- votate il forum confermando con un post altrimenti il vostro voto sara' nullo. - i primi tre classificati accederanno alla fase finale insieme alle attrici finaliste in cinema. - i voti degli utenti con i post inferiosi ai 50 verranno considerati nulli.
I'm a Padaseguace!! u.u Oy già con i barboncini!! *__* Mothers f**kers fan « La Pazzia è come la gravità... Basta solamente una spinta! » I love Jerk and Bitch ♥
Nessuno. Nati dalla spaccatura tra luce e oscurità... Un'esistenza indegna di essere vissuta. Proprio qui... E' dove sono nato anch'io. Il mio esistere non aveva senso. Ero come un foglio vuoto.
*My beloved one, mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te perché ho imparato ad aspettare. Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo... Tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, Solo con te, non ho bisogno neanche di pensare*
Group: Member Posts: 12926 Location: a lot of places....
Status:
james marsters italian forum
D. Lipman: Amo l’intera scena di ‘Save the last dance for me.’ Abbiamo assunto qualcuno per insegnare a Gale e Randy a ballare. Randy ha fatto teatro ed è molto agile e Gale meno. Ma erano fantastici insieme. Era così romantico. Sapevo che la gente avrebbe guardato la scena e sarebbe svenuta, era un sogno che diventava realtà, portare un ragazzo dall’aspetto fantastico – il tuo ragazzo – al ballo. ♥ Britin Fancrazy Club ♥